Home Page de Iaconet.com

Calcolo delega di pagamento o prestito delega


Come effettuare il calcolo del doppio quinto ovvero del prestito delega di pagamento


> Calcolo delega di pagamento o prestito delega: che significa e come effettuarlo? Circa il come effettuarlo provvede proprio la nostra applicazione ma in modo intelligente. Vediamo perchè... Dunque, calcolo rata delega di pagamento? Diciamo che la predetta domanda non dovrebbe proprio porsi in quanto nel caso di un prestito delega conosciamo già la rata, la quale coincide al massimo con il 40% (doppio quinto) del nostro stipendio o busta paga che sia. Ma allora a che serve l'applicazione presente in questa pagina? La massima funzione dell'app di calcolo delega di pagamento è quella di farci conoscere l'importo massimo erogabile cedendo il doppio quinto. A questo serve! Un dato fondamentale che ci permette di fare il calcolo del doppio quinto in modo esatto è l'individuazione, più precisa possibile, del nostro reddito netto annuale che poi andrà diviso in 12 parti. Per maggiori info su cosa tener presente e cosa togliere per arrivare al netto annuale, suggeriamo calcolo delega di pagamento o doppio quinto by MediaPrestiti.it - Passiamo a delle brevissime istruzioni su cosa indicare nel modulo.

> Calcolo prestito delega di pagamento: che percentuale del mensile netto indicare? Ebbene, se avete già una cessione del quinto in corso dovete indicare solo il 20%, che è la percentuale derivante dal prestito delega. Mentre se volete avanzare una richiesta contemporanea dei due prestiti (quinto + doppio quinto) dovete indicare fino al 40% cioè potete indicare anche il 25%, 30% o 35% del vostro netto mensile, in base alle vostre esigenze. In qualsiasi caso l'app calcolerà la somma massima concedibile in base alla percentuale da voi indicata! Gli anni del rimborso: come sappiamo, in questi casi non superano il decennio. Se avete la necessità di rimborsare il finanziamento in un periodo ultradecennale, date uno sguardo su prestiti personali fino a 15 anni e 180 rate.
Infine, che tasso tan digitare nel modulo? Per avere un risultato che sia aderente alla realtà creditoria di questo periodo (2019) suggeriamo di inserire un tan intorno al 7%.


Calcolo delega di pagamento o prestito delega con doppio quinto

Indicare fino al 40% dello stipendio netto mensile:

Anni entro i quali procedere al rimborso:

Tasso Tan del prestito delega: