Home Page de Iaconet.com

Contatti con iaconet.com


Come e per quali motivi contattare la redazione di iaconet.com


> Gentili Utenti e Lettori di IacoNet.com!
Prima di contattarci, vi preghiamo di dare una lettura alle poche righe che seguono, soprattutto nel vostro interesse ed in particolar modo nei casi di urgenza...
Abbiamo già spiegato su chi eravamo e chi siamo la profonda ristrutturazione che ha avuto il nostro portale il quale, oggi, NON si occupa più di mercati finanziaria ma solo di mercato creditizio: malgrado ciò ad oggi ci perviene ancora qualche e-mail per avere consigli circa qualche tipo di investimento effettuare (titoli obbl., azioni, fondi comuni, etc.). Per favore, NON scriveteci per ottenere pseudo consulenze finanziarie: non siamo consulenti finanziari quindi NON rispondemo più a richieste del genere!
> Motivi per i quali possibile è contattare la nostra redazione: occupandoci di qualsiasi forma di credito, potete contattarci per avere delucidazioni circa prodotti finanziari inerenti il credito quali mutui, prestiti personali o finalizzati al consumo, carte di credito, leasing, ed altri finanziamenti. Saremo lieti di risponderVi sebbene con i limiti descritti su note legali e di esonero responsabilità poste a tutela di tutti: vostra e nostra!

> Motivi per i quali VI PREGHIAMO di NON contattare la nostra redazione: per favore, NON contattateci per ottenere da noi un finanziamento... Iaconet.con non è una società finanziaria nè un agente e/o mediatore del credito o figure affini quindi NON potremo erogarVi alcun tipo di finanziamento. Questa avvertenza, è rivolta soprattutto a chi ha una certa urgenza nel cercare un finanziamento tale da impedirgli (per la fretta) la lettura di questa pagina e quindi a limitarsi di prendere solo la nostra e-mail.
> Prestate attenzione: NON inviateci documenti personali e/o reddituali.
Fate attenzione a chi invate i vostri documenti in quanto potrebbero finire nelle mani sbagliate ed essere usati a vostra insaputa... Se vi rivolgete ad un'agenzia o ad un mediatore, prima di inviare loro dei documenti, accertatevi della reale esistenza dell'agenzia: basta solo inserire il codice di iscrizione (che devono esporre per legge nel loro sito) o anche il nome ovvero la denominazione sociale e vedere se sono autorizzati presso l'apposito organismo di controllo presente su ricerca agente oam.
Grazie per l'attenzione!
E-mail di contatto di Iaconet.com