Home Page de Iaconet.com

Finanziarie che fanno prestiti cambializzati nel 2019


Quali sono le società finanziarie che fanno concedono o erogano prestiti cambializzati nel 2019


> Finanziarie che concedono prestiti cambializzati nel 2019: quali sono? Malgrado il fatto che la richiesta di finanziamento cambializzato sia in forte aumento, assistiamo, viceversa, ad una diminuzione delle finanziarie che erogano prestiti cambializzati nel 2019. Non spetta a noi capirne i motivi ma diamo la notizia in quanto, insieme ad un elenco delle società finanziarie che fanno prestiti cambializzati, riporteremo pure le ex società finanziarie che non trattano più questo prodotto finanziario oppure (anche questo verrà indicato) li hanno momentaneamente sospesi. Prima di passare al predetto elenco preme spezzare una lancia contro (non a favore) le grosse finanziarie italiane quali la Ducato Agos, la Prestitempo, la Compass, la Santander Consumer, la Findomestic... per dirne qualcuna, ma anche Poste Italiane: ebbene, sappiate che tutte le precitate finanziarie NON si occupano di credito cambiaro. E' inutile, da questo punto di vista, visitare e/o contattarli tramite i loro siti: perderete solo del prezioso tempo! Dopo questa doverosa premessa, iniziamo ad indicarvi i nomi di tutta una serie di finanziarie che, al 2019, non fanno più prestiti emettendo cambiali oppure non li hanno mai fatti.

> Chi è che non tratta più prestiti con cambiali? La ragione per la quale inseriamo queste ex finanziarie è quella che, malgrado non li erogano e/o li hanno sospesi, vengono ancora cercate dagli utenti, talchè visionando quali siano, speriamo di farvi risparmiare un pò di tempo evitando inutili contatti con le stesse. Allora, non fanno più prestiti cambializzati in questo 2019: iniziamo Mas Servizi Finanziari di Torino che insieme alla Fingepa non ne erogano più; Segue la Edera Spa, anche questa di Torino: non li fa da un bel pezzo; Idem per la Eeasy Money di Brescia; Mentre la Global Credit di Milano non è più neanche una finanziaria; Anche la PrestiMarket di Siena ha chiuso l'attività; La Finatel continua ad erogare credito ma non quello cambializzato; La Qui Prestiti Cambializzati (.com) è ora un normalissimo sito; Un'altra ex finanziaria è Ylon spa di Pescara: oggi (2019) non hanno neanche una presenza in rete; Anche la Fincotex di Roma è da considerarsi ex; Idem per la NordFin; Segue la Pitagora di Torino e la Fiditalia: entrambe le due finanziarie non li hanno mai erogati; Mentre sia la Master Credit di Roma che la Aliprestito di Genova, come scritto nei loro siti, li hanno sospesi a tempo indeterminato. Anche il cosiddetto Signor Prestito Cambializzato non esiste: è una finanziaria di Verona che non eroga credito a cambiali; Chiudiamo con le piattaforme di prestiti tra privati con cambiali: citiamo un esempio a caso, la younited credit prestiti cambializzati: ebbene, nè quella appena citata, nè le altre presenti sul web fanno e/o trattano credito cambiario. L'unico modo per avere un prestito a cambiali da privati è il contatto diretto tra questi.

> Elenco finanziarie che erogano prestiti cambializzati 2019: quelle che seguono, invece, lo fanno ancora al corrente 2019. La 4Credit Srl con il prodotto Prestito cambializzato 4credit. E' una società finanziaria con sede a Reggio Emilia ma opera in tutta Italia tramite web. Il loro prestito a cambiali tuttavia è rivolto solo a dipendenti anche protestati e cattivi pagatori. Comunque sia, pubblichiamo i loro contatti: tel. 0522 1750028 - whatsapp 392 9026173 - email "direzione at 4credit.it". La King Prestiti di Palermo. Ha sedi non solo in Sicilia (Catania, Messina e Siracusa) ma un pò in tutto il sud Italia (Lazio, in Campania a Napoli ecc.) e comunque i King prestiti cambializzati vengono erogati in tutta Italia tramite internet. Eroga somme a partire da 2500 euro e fino a 31000 euro da 12 a 120 mesi. I loro contatti: tel. 091-2325833 / 346-0314336 email "info at kingprestiti.com". Poi, la Credito Veloce Spa: altra finanziaria con sede a Roma che eroga il suo prodotto di nome Prestito Personale Cambializzato. Finanzia anche cattivi pagatori ma non protestati se il protesto riguarda proprio il mancato pagamento di precedenti cambiali. Eroga da 2000 a 5000 euro al massimo pagabili da 3 a 36 mesi, non oltre. I loro recapiti: tel. 06 9362735 - whatsapp 3495648122 - email: "contatti at creditoveloce.it". Seguono altre finanziarie che trattano credito con effetti cambiari.

Segue elenco banche che concedono prestiti cambializzati nel 2019. La Fin Florence di Firenze: appartenente al gruppo Sigla Credit di Treviso, eroga prestiti a cambiali con rimborso mensile al massimo in 30 mesi. Tra i requisiti per ottenerlo, però, chiedono la presenza di un terzo garante. Potete contattarli attraverso il seguente numero di tel.: 055 6814943 o col l'email "info at finflorence.it". La CB Finanziamenti: Finanziaria di Verona che ha filiali anche a Milano e Torino, eroga prestiti cambializzati fino a 50 mila euro fino a 10 anni. Lo erogano pure ai cattivi pagatori ma se non si è dipendenti a tempo pieno o vogliono la dimostrazione di un reddito oppure un garante. Come specificato nel loro modulo di contatto, non fanno prestiti ad autonomi e ditte individuali o a dipendenti di snc. E' una delle poche finanziarie che ha un numero verde: 800-991939. Anche la CrediPass di Bergamo concede un prestito cambializzato dal nome Presto Cambio. Non è tuttavia destinato agli autonomi ma a dipendenti e pensionati pagabili mensilmente da 1 a 3 anni. Nulla dicono circa la somma erogabile. Il loro numero verde è l'800-944244 mentre il fax della sede è lo 035 4161690, l'email "info at credipass.it". Queste sono le finanziarie che per adesso abbiamo trovato in rete, speriamo di indicarne altre durante questo 2019. Per conoscerne altre, forse, potete dare un'occhiata su prestiti cambializzati 2019 con elenco delle agenzie e finanziarie che fanno prestiti con cambiali by SocialFin.it